Asta immobiliare

Case all’asta, è boom: come partecipare all’asta e comprarne una

Aumentano le case messe all’asta in Italia. Stando all’ultimo Rapporto semestrale sulle aste immobiliari del Centro Studi Sogeea, al 31 dicembre 2019 sono stati rilevati 23.904 immobili messi all’incanto ma non tutti sono appartamenti residenziali. Sul totale stimato, infatti, 194 procedure riguardano alberghi, bed & breakfast, motel, campeggi e simili.

Bonus facciate 2020: cos’è come funziona requisiti detrazione spese 90

Come previsto dalla nuova Legge di Bilancio 2020 e dal decreto fiscale 2020, i contribuenti dal prossimo anno, oltre che fruire dei bonus casa 2020 per la riqualificazione energetica e ristrutturazioni, bonus mobili e bonus verde, potranno beneficiare anche di una nuova detrazione IRPEF 2020, quella per la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici, pari al 90% delle spese sostenute.

Bonus ristrutturazione 2020: requisiti e detrazione 50%

In base alle ultime notizie c’è la conferma che nella nuova legge di Bilancio 2020 ci sarà la proroga bonus casa 2020 per tutto il 2020, ivi compreso il bonus verde per giardini, terrazzi e balconi anche condominiali per la riqualificazione del verde urbano.in attesa della pubblicazione del testo della nuova Manovra, ecco la guida aggiornata al bonus ristrutturazione 2019 Agenzia delle Entrate.

Provvigioni e Agenzie Immobiliari: ecco come funziona

L’ambito in cui lavorano le agenzie immobiliari è sempre molto dinamico e disponibile. Gli Agenti immobiliari, infatti, basano il loro lavoro sul fare rete, cioè conoscere sempre più persone che vogliono acquistare o vendere un immobile.